Google Consumer Surveys è uno strumento per ricerche di mercato rapido, conveniente e preciso, che ti aiuta a prendere decisioni di business consapevoli basate sulle risposte fornite dagli utenti a un tuo questionario distribuito online. Gli utenti rispondono alle domande del questionario per accedere a contenuti web di alta qualità, mentre gli editori dei contenuti ricevono una commissione per le risposte fornite dai propri lettori. Google aggrega e analizza automaticamente le risposte e presenta i dati attraverso una semplice interfaccia online.

Rapidità. Crea sondaggi in pochi minuti e accedi a report istantanei, grafici e approfondimenti offerti da Google.

Convenienza. A partire da $ 0,10 per ogni risposta: 1/10 del costo di una ricerca di qualità simile.

Precisione. Ottieni risultati validi e statisticamente significativi provenienti da persone reali e non da database poco attendibili.

I benchmark di settore sulla soddisfazione dei clienti sono raccolti e pubblicati gratuitamente, su base continuativa, all'interno della piattaforma Google Consumer Survey da Harris Poll e Google. Questo strumento permette alle aziende di qualsiasi dimensione e con qualsiasi budget di costruire e distribuire il proprio questionario e di confrontare i propri risultati con i benchmark disponibili gratuitamente. Per saperne di più.