Scopri di più sulla Rete Display di Google, la più grande rete globale di siti web per i tuoi annunci AdWords. Gli annunci display di Google sono distribuiti su tutti i dispositivi e tutte le piattaforme grazie a una efficace combinazione di strumenti di placement, marketing contestuale e targeting per aiutarti a d individuare, intercettare e interagire con i tuoi clienti in un modo più efficace.

Gli annunci display di Google sono distribuiti su tutti i dispositivi e tutte le piattaforme grazie a una efficace combinazione di strumenti di placement, marketing contestuale e targeting per aiutarti a d individuare, intercettare e interagire con i tuoi clienti in un modo più efficace.

Che cos'è?

La Rete Display di Google è la rete di annunci display numero 1 al mondo, in grado di raggiungere oltre il 90% degli internauti in tutto il mondo, con più di un bilione di impressioni per oltre 1 miliardo di utenti al mese. Una varietà di formati di annunci consente di raggiungere i propri potenziali clienti, ovunque essi si trovino.

Perché dovresti usarla?

Per ampliare facilmente i confini della tua campagna di marketing ad un pubblico più ampio sul web, intercettando un target specifico, su tutti i dispositivi che utilizza. Che i tuoi obiettivi siano legati al miglioramento della brand awareness o all'aumento delle vendite o del traffico verso il tuo sito web; che la tua attività abbia un respiro locale, nazionale o globale, la Rete Display di Google ti offre gli strumenti giusti e la copertura di cui hai bisogno per far fruttare al massimo i tuoi investimenti.

Per maggiori informazioni sulla Rete Display di Google, visita il sito e comincia oggi stesso ad utilizzare la contattando il tuo consulente Google