La pubblicità programmatica diretta (Programmatic Direct) è uno dei settori della pubblicità digitale che cresce più rapidamente. Questa guida è stata realizzata per definire in modo chiaro il Programmatic Direct e spiegare i tipi di deal sottostanti, in modo da aiutarti a scegliere il miglior approccio per le tue campagne.

La pubblicità programmatica diretta (Programmatic Direct) è uno dei settori della pubblicità digitale che cresce più velocemente. Solo negli Stati Uniti, il 50% della spesa in pubblicità programmatica avviene attualmente tramite accordi diretti (direct deal). Acquirenti e venditori hanno adottato con entusiasmo questo nuovo approccio, perché offre lo stesso livello di controllo delle prenotazioni tradizionali, ma con l'efficienza, il targeting e la copertura degli investimenti programmatici.

Nonostante la diffusa adozione dei direct deal, riceviamo ancora molte domande da parte degli acquirenti su come utilizzare in modo più efficace il Programmatic Direct per le loro campagne, tra cui quale tipo di deal scegliere per i diversi scenari.

Questa guida è stata realizzata per definire in modo chiaro il Programmatic Direct e spiegare i tipi di deal sottostanti, in modo da aiutarti a scegliere il miglior approccio per le tue campagne.