Targeting degli annunci

Targeting degli annunci

Mettiti in contatto con le persone giuste. Usa i segmenti di pubblico di affinità di Google per raggiungere gli utenti interessati a un certo argomento e sfrutta i segmenti di pubblico in-market per raggiungere gli utenti che stanno valutando un determinato acquisto. Fai lavorare i tuoi dati con Customer Match, la funzione di targeting per segmenti di pubblico simili o il remarketing.

Annunci bumper

Annunci bumper

Dillo in sei secondi. Conquista gli utenti che hanno la memoria corta e gli utenti di dispositivi mobili con annunci veloci per mantenere il tuo messaggio sempre in cima ai loro pensieri.

Google Preferred

Google Preferred

Fatti pubblicità nel 5% dei canali YouTube più popolari. Scegli una selezione che ti consenta di entrare in contatto con il tuo pubblico di destinazione (Moda e bellezza, Intrattenimento e cultura pop, Cibo e ricette e non solo) e raggiungi i tuoi clienti proprio dove sono più coinvolti.

Masthead

Masthead

Offri al tuo brand un trattamento da star. Pubblica il tuo video sulla homepage del sito di video numero 1 al mondo, sia sui computer fissi sia sui dispositivi mobili. Crea una visualizzazione interattiva personalizzata o realizza un masthead video.

Sponsorship e pacchetti di annunci

Sponsorship e pacchetti di annunci

Integra il tuo messaggio. La grande portata di YouTube può mettere il tuo prodotto di fronte ai milioni di utenti che si iscrivono ai canali più popolari. Possiedi media di share of voice esclusivi e raggiungi un pubblico vasto.

Annunci discovery TrueView

Annunci discovery TrueView

Rivolgiti al tuo pubblico e paga in base al numero di clic. Gli annunci per i tuoi video vengono visualizzati insieme ad altri video, sulle pagine di ricerca di YouTube o sui siti web della Rete Display di Google. Paghi solo se un utente sceglie di guardare il video.

TrueView in-stream

TrueView in-stream

Identifica il tuo pubblico tramite gli annunci. Vengono visualizzati prima o durante la riproduzione di un video su YouTube e gli utenti hanno cinque secondi per decidere se continuare a guardare o saltarli. Paghi solo se l'utente guarda almeno 30 secondi dell’annuncio o l'intera durata dell’annuncio (a seconda di quale evento si verifica prima).

Realtà virtuale e 360°

Realtà virtuale e 360°

Dai un ruolo attivo al tuo pubblico. Racconta una storia immersiva con video a 360° o contenuti di realtà virtuale che facciano entrare gli utenti nel tuo mondo e forniscano loro gli strumenti necessari per spostarsi e controllare l'esperienza. Porta l'esperienza a un livello superiore con Google Cardboard o un dispositivo con tecnologia Google Daydream.