In occasione della presentazione della collezione Primavera/Estate 2014 di Burberry Prosum, l'azienda ha prodotto un fantastico video a più livelli di tre minuti che ripercorre i momenti salienti della sfilata. Attraverso le schede informative di YouTube, lo spettatore ha la possibilità di passare rapidamente da una dimensione della storia all'altra, accedendo ad altri contenuti social, video e web.

Grazie all'utilizzo creativo ed esclusivo delle schede informative di YouTube, i fan di Burberry hanno avuto la possibilità di accedere ad una versione più dettagliata e personalizzata della sfilata.

Il video ripercorre i momenti salienti della sfilata primavera/estate 2015 di Burberry, rivela i trend che hanno ispirato la nuova collezione, la colonna sonora e il make-up della sfilata e mostra le reazioni degli ospiti al presenti ah fashion show. Questi momenti sono approfonditi in 5 momenti all'interno video. Ciascuno di questi momenti viene evidenziato con delle animazioni che attirano lo sguardo degli utenti sulle schede informative espandibili, le quali veicolano gli spettatori verso la scoperta di ulteriori contenuti digitali.